1. Siamo su Thisisnotpaper. Grazie Saul!
thisisnotpaper:

Thisisnotpaper riparte e si comincia da una busta, trovata nella cassetta delle lettere qualche giorno fa. All’interno le ultime due produzioni di Aalphabet, piccola casa editrice di Nicola Albertin e Paolo Bazzana (qui un post di qualche tempo fa). Here I Come è una pubblicazione formato A5 che contiene le fotografie in bianco e nero di Andrea Boscardin del collettivo Micro. Al centro writers, tags, treni e momenti quotidiani. Sono immagini in apparenza molto cupe ma rivelano dolcezze più intrinseche: una carezza, un abbraccio, una luce.FNG Photo Issue è il catalogo della mostra nata dalla rubrica sulla fotografia contemporanea di Fresh’n’good. Sul sito ogni mese è introdotto il portfolio di un autore italiano e la pubblicazione riunisce i dodici fotografi presentati nel 2011. Saltano agli occhi gli scatti cinematografici di Mattia Buffoli e l’intensità del lavoro di Riccardo Nava.Aalphabet è parte di una costellazione di micro realtà editoriali che non rincorrono l’ultima tendenza ma producono con lentezza, gusto, ricercando il progetto giusto.aalphabet.tumblr.com

    Siamo su Thisisnotpaper. Grazie Saul!

    thisisnotpaper:

    Thisisnotpaper riparte e si comincia da una busta, trovata nella cassetta delle lettere qualche giorno fa. All’interno le ultime due produzioni di Aalphabet, piccola casa editrice di Nicola Albertin e Paolo Bazzana (qui un post di qualche tempo fa).
    Here I Come è una pubblicazione formato A5 che contiene le fotografie in bianco e nero di Andrea Boscardin del collettivo Micro. Al centro writers, tags, treni e momenti quotidiani. Sono immagini in apparenza molto cupe ma rivelano dolcezze più intrinseche: una carezza, un abbraccio, una luce.
    FNG Photo Issue è il catalogo della mostra nata dalla rubrica sulla fotografia contemporanea di Fresh’n’good. Sul sito ogni mese è introdotto il portfolio di un autore italiano e la pubblicazione riunisce i dodici fotografi presentati nel 2011. Saltano agli occhi gli scatti cinematografici di Mattia Buffoli e l’intensità del lavoro di Riccardo Nava.
    Aalphabet è parte di una costellazione di micro realtà editoriali che non rincorrono l’ultima tendenza ma producono con lentezza, gusto, ricercando il progetto giusto.

    aalphabet.tumblr.com


    (Source: thisisnotpaper)

     
  1. aalphabet reblogged this from thisisnotpaper and added:
    Siamo su Thisisnotpaper. Grazie Saul!
  2. hounabici reblogged this from thisisnotpaper
  3. thisisnotpaper posted this